Lady Gaga: orgogliosa delle mie “curve”

Pretendiamo che i nostri giovani non siano ossessionati da falsi modelli di perfezione, ma predichiamo bene e razzoliamo male: Lady Gaga, sempre splendida, è apparsa con un filo di pancetta sul palco del Super Bowl, ed invece di apprezzare la sua pazzesca esibizione, è partito un body shaming incredibile che ha sollevato un polverone in rete e sui social.

Per fortuna la bravissima artista ha reagito a testa alta, e non le ha mandate certo a dire a quanti si sono soffermati a sparlare del suo corpo.

La cantante ha indossato degli shorts in paillettes e un bustier di Versace che le scoprivano il ventre e sui social si sono moltiplicati e diffusi a macchia d’olio i commenti sui suoi addominali poco tonici, ma lei non si è lasciata intimorire.

In particolare, su Instagram, Miss Germanotta ha scritto condividendo una foto dello spettacolo: “Ho sentito che il mio corpo è argomento di conversazione ultimamente, ma voglio dirvi che io ne vado fiera e dovreste esserlo anche voi. Non importa chi tu sia o cosa faccia, non c’è niente o nessuno che possa impedirvi di raggiungere il successo. Siate voi stessi, solo e soltanto voi stessi. Questo è quello che fanno i campioni. Grazie a tutti per il supporto. Vi voglio bene. XOXO. Gaga.”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Playboy, Hugh Hefner le rivelazioni dell’ex amante: e se dovesse morire?

Lui è noto a tutto il mondo per aver creato il noto…

Boris Becker all’Oktober Fest con la moglie Lilly Kerssenberg

Presente in prima fila con una bella pinta di birra, l’ex tennista…