Lady Gaga, presentato sui social Perfect Illusion

VEB

Il grande giorno è arrivato, e ormai in rete è già uno solo il motivo che si ripete, incantando gli ascoltatori che non vedevano l’ora di ascoltarlo:  Lady Gaga ha lanciato il nuovo, attesissimo, singolo “Perfect Illusion” sui social.

La canzone è stata prodotta da Gaga stessa insieme a Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala e Bloodpop.

Dopo la cover posta anche un video, in cui appare estasiata. Il brano parla di un errore di valutazione, un amore che si rivela appunto un’illusione: It wasn’t love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion,” she sings. “Mistaken love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion.

Gaga anticipa così, con “Perfect Illusion”, il nuovo album che verrà rilasciato entro la fine dell’anno: si conoscono ancora pochissimi particolari, sia sul titolo sia sui brani.

Secondo il portale australiano di iHeartRadio, il disco inizialmente atteso entro il 2016 uscirà invece nei negozi e negli store digitali solo a febbraio del prossimo anno, su etichetta Interscope Records.

L’ultimo lavoro discografico di Gaga è stato il disco di duetti con Tony Bennett, uscito nel 2014.

Next Post

Laura Pausini allieterà il Natale con la sua voce

Se è vero che il tempo scorre veloce, e che in un nulla si passa dal sole della spiaggia al caldo tepore della stufa, è anche vero che non è ancora trascorso un mese da ferragosto e quindi a molti appare difficile e prematuro pensare già alle vacanze natalizie e […]