Lady Gaga si esibisce per i 90 anni di Tony Bennett

VEB

Anche per le cantanti più famose, e Lady Gaga indubbiamente lo è, deve essere un grande onore e privilegio potersi esibire dinanzi a personaggi che hanno fatto la storia stessa della musica, e quindi possiamo immaginare cosa ha provato l’interprete quando è stata chiamata per esibirsi nientemeno che per la festa di compleanno di Tony Bennet.

Tony Bennett ha venduto in tutto il mondo  oltre 50 milioni di dischi, ha vinto 13 Grammy, compreso quello alla Carriera: il cantante di origine italiana ha compiuto 90 anni e sono stati diversi gli interpreti chiamati ad omaggiarlo, tra cui appunto Lady Gaga.

I due hanno acceso insieme le luci dell’Empire State Building, illuminato a giorno in onore dell’artista considerato l’ultimo grande crooner americano.

La collaborazione artistica tra Bennett e Lady Gaga è iniziata con  l’album Cheek to Cheek e proseguirà con un nuovo album dedicato alle canzoni di Cole Porter.

Un grande evento e vedrà il vivente re del Jazz come protagonista e verrà poi trasmesso sulla NBC il 20 dicembre: stiamo parlando di Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet to Come, serata dedicata proprio a Bennett per i suoi 90 anni e per la sua lunghissima carriera che spesso l’ha visto affiancato a tante leggende della musica.

A salire sul palco per il tributo al celebre cantante Jazz saranno Elton John, Billy Joel e la grande regina del Soul Aretha Franklin, assieme poi a tanti altri ospiti speciali.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 agosto

Tra intrighi, nuove scoperte e per fortuna anche qualche riconciliazione, procediamo verso la fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 5 agosto, scopriremo finalmente chi è la nuova arrivata a Puente Vejo, Piedad, che finora è stata avvolta nel mistero. […]