“L’aereo sta per precipitare”. Attacchi di panico per Paris Hilton vittima di uno scherzo

Redazione

Gli aerei sono oggi i principali mezzi di trasporto utilizzati dalla gente in quanto ci permettono, in pochissimo tempo, di raggiungere luoghi a noi lontani. Ma sono altrettanto tante le persone che hanno paura di “volare” in quanto l’alta quota provoca in loro paura ed agitazione. La bellissima modella, cantante, attrice e imprenditrice statunitense Paris Hilton è sicuramente abituata a “volare” da una parte all’altra del mondo ma pochi giorni fa è stata vittima di uno scherzo che sicuramente non riuscirà a dimenticare facilmente.

Nello specifico la bella Paris Hilton si trovava a Dubai per l’inaugurazione di un nuovo hotel e nel corso dell’evento è stata invitata a partecipare ad un tour aereo della città, della durata di quindici minuti, insieme ad altri personaggi noti. Subito dopo il decollo, però, il pilota ha iniziato a mettere in atto una serie di piroette facendo credere alla ricca ereditiera che l’aereo stesse per precipitare.

Urla, pianti e richieste di aiuto, Paris Hilton è stata colpita da un vero e proprio attacco di panico che la stessa ha poi commentato su Twitter scrivendo “E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”. Ad organizzare lo scherzo è stata la tv egiziana col programma “Ramez in Control”.

Next Post

Asteroid day 2015 un giorno per Tunguska

L’Asteroid day vuole rammentare a tutti il rischio che si corre o meglio che la Terra rischia come nel lontanto 1908 Il 30 giugno del 1908 a Tunguska, in Siberia ci fu una violenta esplosione. Gli studiosi calcolarono che fosse tra i 10 e i 15 megatoni, cioè come l’esplosione […]
asteroid-day-2015