L’aeroporto di Napoli sia dedicato a Pino Daniele

Redazione

Quasi diecimila utenti sul popolare social network, facebook, votano favorevolmente alla proposta di intitolare l’aeroporto di Napoli al cantautore scomparso lo scorso gennaio.

Il biglietto di visita della città con il nome del grande Pino Daniele. Una proposta che trova concorde il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che, aveva chiesto in una lettera inviata ai vertici dell’aeroporto di Capodichino di optare per questa soluzione.

Forte dei 9200 utenti favorevoli il sindaco De Magistris valuta di perseguire questa strada.

“Pino merita il biglietto da visita’ della città – digita uno dei fan del cantante su Facebook – la sua finestra sul mondo, quella migliore perché ha portato negli ultimi anni la musica napoletana nel mondo”.

Bocciata l’ipotesi di intitolare al cantautore Piazza Garibaldi riscuote invece tanti consensi la scelta di rinominare lo scalo periferico di Capodichino.  Bandiera di una Napoli alla ricerca di un riscatto, bandiera di una città che in occasione del suo sessantesimo compleanno, il 19 marzo, gli dedicherà un grande concerto in Piazza del Plebiscito

Next Post

Influenza è picco stagionale

Il virus dell’influenza non cede il passo alla buona salute. Tantissimi gli italiani a letto con la febbre alta e il mal di gola. Di settimana in settimana i medici annunciano che ci si trova di fronte al picco stagionale. Febbre alta, dolori, raffreddore e vomito. Sono tantissimi gli italiani […]