L’allieva: nuova fiction con Alessandra Mastronardi

VEB

La nuova fiction che lancerà Rai 1 si chiamerà L’allieva dove la protagonista principale è la bellissima Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile Eva Cudicini dei Cesaroni. La fiction tv è stata tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

L’allieva verrà interpretata, come detto prima, da Alessandra Mastronardi. Vestirà i panni di Alice Allevi una giovane donna che sta studiando per diventare medico legale. Alice sarà un po’ imbranata e impacciata nei modi ma grazie al suo fiuto riuscirà a risolvere molti casi. Purtroppo l’intuito e la sveltezza che usa nel lavoro non funzionerà nella sua vita sentimentale.

La fiction è costituita da 12 episodi: le prime 6 puntate racconteranno i primi 3 libri della Gazzola. Tra i protagonisti, oltre ad Alessandra Mastronardi, ci saranno anche Lino Guanciale che vestirà i panni del Dottor Claudio Conforti e Martina Stella nella parte di Ambra una collega di Alice molto appariscente.

 

Next Post

Microsoft, 100 euro di sconto per nuovo PC con Windows 10

Microsoft si prepara ad annunciare una promozione molto appetibile: 100 euro di sconto per chi acquista un nuovo PC con Windows 10 rottamando il vecchio. Per pensare a una promozione così vantaggiosa, Microsoft si sarà resa conto che le cose non vanno benissimo per il suo ultimo sistema operativo. E, […]
Microsoft, 100 euro di sconto per nuovo PC con Windows 10