La nuova fiction che lancerà Rai 1 si chiamerà L’allieva dove la protagonista principale è la bellissima Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile Eva Cudicini dei Cesaroni. La fiction tv è stata tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.
L’allieva verrà interpretata, come detto prima, da Alessandra Mastronardi. Vestirà i panni di Alice Allevi una giovane donna che sta studiando per diventare medico legale. Alice sarà un po’ imbranata e impacciata nei modi ma grazie al suo fiuto riuscirà a risolvere molti casi. Purtroppo l’intuito e la sveltezza che usa nel lavoro non funzionerà nella sua vita sentimentale.
La fiction è costituita da 12 episodi: le prime 6 puntate racconteranno i primi 3 libri della Gazzola. Tra i protagonisti, oltre ad Alessandra Mastronardi, ci saranno anche Lino Guanciale che vestirà i panni del Dottor Claudio Conforti e Martina Stella nella parte di Ambra una collega di Alice molto appariscente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.