Lamberto Sposini e Barbara D’Urso, i fan felici

VEB

Lamberto Sposini, giornalista amato tantissimo dal pubblico, ha ormai passato la boa del quinto anno dall’ictus che lo ha colpito il 29 aprile del 2011.

Da allora il giornalista, che ha debuttato in Rai nel 1978, è ovviamente sparito dalle scene per intraprendere il suo percorso di riabilitazione, tempo fa le sue parole furono molto amare con quel “I fan rimangono, gli amici meno”.

Nonostante sia amata e odiata dal pubblico, Barbara D’Urso ha continuato, a differenza di molti altri colleghi, a stare vicino a Lamberto e proprio in queste ultime ore ha condiviso lo scatto che il giornalista ha pubblicato.

Dal suo profilo infatti, Lamberto Sposini ha condiviso una foto insieme alla conduttrice televisiva, che ha confermato: “Lamberto il pubblico ti ama”, che sia la verità lo si può constatare dai commenti anche sul profilo del giornalista, tanti commenti di fan che gli vogliono bene e che attendono il suo ritorno.

https://www.instagram.com/p/BR_Zk6_D4Ym/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Tra i fan anche qualcuno che ha sognato il ritorno in televisione del giornalista come ai vecchi tempi, un augurio esteso a tutte le persone che hanno seguito Lamberto Sposini durante la sua carriera.

Next Post

David Beckham torna alle origini con un taglio vintage

Agli inizi della sua carriera calcistica David Beckham era non solo un calciatore ma anche un idolo delle ragazze grazie anche a quel suo stile particolare con tanto di capelli lunghi. Oggi l’ex calciatore del Manchester United ha pensato bene di ricalcare un po’ quello stile “retrò” presentandosi all’evento di […]
david beckham taglio di capelli vintage