Lana Del Rey, mancano pochi giorni alla pubblicazione del nuovo singolo

Redazione

Sarà disponibile in digitale a partire dal prossimo 10 agosto 2015 mentre invece in tutte le radio italiane arriverà dal 28 agosto. Stiamo parlando del nuovo singolo in uscita della famosissima oltre che molto amata cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey. Nello specifico si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album e per l’esattezza il singolo in questione è intitolato “High by the beach”.

A proposito del nuovo album , la talentuosissima artista, in una recente intervista ha dichiarato “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Il nuovo album della cantautrice e modella statunitense, denominato “Honeymoon” secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, dovrebbe essere reso pubblico, per la felicità dei tantissimi fan, entro l’autunno. Bellissima, molto talentuosa e con un grande successo, Lana Del Ray ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla pubblicazione del secondo album in studio intitolato “Born to Die” e, ad oggi, può essere considerata una grande artista apprezzata da migliaia di persone.

Next Post

Le Spice Girl festeggiano 20 anni dal primo successo. Nuovo tour in arrivo?

Era il 1994 quando, a Londra, si è formata la celebre girl band britannica delle Spice Girls. Considerato il gruppi femminile di maggior successo di tutti i tempi, le Spice Girls si posizionano al primo posto nella classifica delle girl band più famose e più vendute di sempre con oltre […]