Lana Del Rey rivela: due stalker russe vogliono uccidermi
Lana Del Rey due stalker russe vogliono ucciderm

Elizabeth Woolridge Grant al secolo Lana Del Rey, modella e cantante di origini statunitensi, sotto l’occhio degli stalker.

La notizia è stata riportata dal magazine TMZ, secondo le indiscrezioni infatti la cantante ancora oggi teme per la sua incolumità, sarebbero infatti due stalker russe a minare la tranquillità di Lana Del Rey, la cantante e modella infatti, ha rivelato che le due donna l’avrebbero seguita ovunque.

Nelle sue uscite pubbliche le due stalker russe l’avrebbero seguita in ogni dove, oggi la cantante ha ottenuto un’ordinanza restrittiva dal tribunale nei confronti delle “possibili” stalker, ovvero Iuliia Vladimirovna Pozdina e Nataliia Krinitsyna.

La cantante e modella ha sostenuto anche di essere stata non solo seguita dappertutto nelle uscite pubbliche, ma di aver ricevuto anche minacce serie dalle due stalker, Lana ha sostenuto al tribunale di essere stata costretta a cambiare casa dopo alcune email minatorie.

Ma la cantante ancora oggi sostiene che, nonostante il cambio di residenza, le due ragazze sono state viste dormire fuori dalla sua proprietà, ad oggi l’ordinanza del tribunale vieta alle due donne di avvicinarsi oltre i 91 metri dalla sua proprietà.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lui 17 anni lei 71, si innamorano ad un funerale

Lad, 17 anni ha sposato Nan, 71 anni, incontrata ad un funerale.…

Robin Williams: Autopsia conferma la demenza da corpi di Lewy

Lo ha accompagnato fino ai suoi ultimi giorni e ha vissuto la…