Lana Del Rey rivela: due stalker russe vogliono uccidermi

VEB

Elizabeth Woolridge Grant al secolo Lana Del Rey, modella e cantante di origini statunitensi, sotto l’occhio degli stalker.

La notizia è stata riportata dal magazine TMZ, secondo le indiscrezioni infatti la cantante ancora oggi teme per la sua incolumità, sarebbero infatti due stalker russe a minare la tranquillità di Lana Del Rey, la cantante e modella infatti, ha rivelato che le due donna l’avrebbero seguita ovunque.

Nelle sue uscite pubbliche le due stalker russe l’avrebbero seguita in ogni dove, oggi la cantante ha ottenuto un’ordinanza restrittiva dal tribunale nei confronti delle “possibili” stalker, ovvero Iuliia Vladimirovna Pozdina e Nataliia Krinitsyna.

La cantante e modella ha sostenuto anche di essere stata non solo seguita dappertutto nelle uscite pubbliche, ma di aver ricevuto anche minacce serie dalle due stalker, Lana ha sostenuto al tribunale di essere stata costretta a cambiare casa dopo alcune email minatorie.

Ma la cantante ancora oggi sostiene che, nonostante il cambio di residenza, le due ragazze sono state viste dormire fuori dalla sua proprietà, ad oggi l’ordinanza del tribunale vieta alle due donne di avvicinarsi oltre i 91 metri dalla sua proprietà.

Next Post

Miley Cyrus inizia il 2016 col ritorno di Liam Hemsworth

Anno nuovo vita nuova ma amori vecchi? Potrebbe essere davvero così per la popstar Miley Cyrus, tra alti e bassi, scandali e cambi di look, la cantante sembrerebbe orientata a “riaccendere” una vecchia storia d’amore. Sembrerebbe infatti che Miley sia stata vista sbaciucchiarsi al Music Festival in Australia, con una […]
Miley Cyrus ritorno di Liam Hemsworth