Lana Rae Meisner moglie del fondatore degli Eagles, uccisa in casa

VEB

E’ accaduto proprio in queste ore, nella notte di Domenica Lana Rae Meisner, moglie di Randy Meisner, uno dei fondatori del mitico gruppo degli Eagles, è stata trovata morta con un colpo di pistola in casa della coppia.

Secondo la ricostruzione del magazine radaronline.com, ci sarebbe stata una chiamata al 911 circa mezz’ora prima per violenza domestica, successivamente è stato proprio Randy a richiamare il numero di emergenza e ai poliziotti arrivati in casa avrebbe raccontato che dopo una discussione la moglie si sarebbe chiusa in una stanza e a quel punto si sarebbe sentito un colpo.

Alle 4.45 del mattino il pronto soccorso ha trovato la donna morta in camera e Randy Meisner in stato di shock ancora convinto che la moglie fosse viva, il musicista ha un passato di abuso di alcol e droga, come rivela lo stesso magazine.

In passato pare che un amico comune, James Newton, abbia cercato di far nominare un tutore per il musicista, sostenendo che la moglie lo tenesse costantemente ubriaco per gestire i suoi soldi, ma proprio Randy e la moglie avevano pensato che James volesse mettere le mani sul loro conto in banca.

Nel 1994 Randy Meisner non era stato invitato dalla band per la loro reunion, tanto meno era stato invitato sempre dagli Eagles ai Grammy Awards di quest’anno.

Next Post

Leroy Merlin nuove offerte di lavoro per l'Italia

Nuove figure professionali da inserire nel proprio organigramma per il gruppo Leroy Merlin, in diverse zone della nostra penisola. Leroy Merlin, grande gruppo dedicato al fai-da-te, arredo casa e prodotti per la casa in generale, ricerca nuovo personale da inserire nelle proprie strutture sparse in diverse città italiane. Tra le […]
Leroy Merlin nuove offerte di lavoro per lItalia