Lapo Elkann, pazzo d’amore per Shermine a Capri

VEB

Come ogni anno, Capri è tra le mete più gettonate dai vip internazionali e da quelli di casa nostra, e tra questi, in queste prime settimane d’estate, spicca senza dubbio il rampollo di casa Agnelli, che nell’isola partenopea ci è arrivato col suo nuovo amore.

Lapo Elkann con Shermine Shahrivar, splendida modella tedesca, ci fa coppia fissa in maniera ufficiale da qualche settimana, e stavolta la sensazione è profondamente diversa: non un solito flirt, sembra che sia finalmente lei la donna giusta per far capitolare uno degli scapoli più famosi d’Italia.

Tenerissime le foto paparazzate dal settimanale Chi che mostrano il manager in compagnia della fidanzata e dell’adorabile figlia di lei: dopo il bagno in mare, la coppia si concede qualche momento d’intimità. Tra baci, coccole e topless, Lapo appare più felice che mai e totalmente rapito dalla bellezza di Shermine.

I tre sembrano già una famiglia ben collaudata e tra bagni hot e un topless della modella in barca, la neo coppia non rinuncia alla passione anche in alto mare.

Shermine è stata eletta Miss Deutschland e nel 2005 Miss Europa. Alterna la carriera di modella a quella di attrice, dopo aver studiato all’accademia di Lee Strasberg a New York ed è anche madre di una bellissima bambina.

Next Post

Apple a Napoli, l'annuncio ufficiale

“L’Università di Napoli Federico II (Napoli, Italia) ha annunciato oggi che ospiterà la prima iOS Developer Academy in Europa grazie ad una nuova partnership con Apple che fornirà a centinaia di studenti le competenze pratiche e la formazione sullo sviluppo di app per l’ecosistema digitale più innovativo e vivace al […]
Apple a Napoli annuncio ufficiale