Lapo Elkann, pazzo d’amore per Shermine a Capri

Come ogni anno, Capri è tra le mete più gettonate dai vip internazionali e da quelli di casa nostra, e tra questi, in queste prime settimane d’estate, spicca senza dubbio il rampollo di casa Agnelli, che nell’isola partenopea ci è arrivato col suo nuovo amore.

Lapo Elkann con Shermine Shahrivar, splendida modella tedesca, ci fa coppia fissa in maniera ufficiale da qualche settimana, e stavolta la sensazione è profondamente diversa: non un solito flirt, sembra che sia finalmente lei la donna giusta per far capitolare uno degli scapoli più famosi d’Italia.

Tenerissime le foto paparazzate dal settimanale Chi che mostrano il manager in compagnia della fidanzata e dell’adorabile figlia di lei: dopo il bagno in mare, la coppia si concede qualche momento d’intimità. Tra baci, coccole e topless, Lapo appare più felice che mai e totalmente rapito dalla bellezza di Shermine.

I tre sembrano già una famiglia ben collaudata e tra bagni hot e un topless della modella in barca, la neo coppia non rinuncia alla passione anche in alto mare.

Shermine è stata eletta Miss Deutschland e nel 2005 Miss Europa. Alterna la carriera di modella a quella di attrice, dopo aver studiato all’accademia di Lee Strasberg a New York ed è anche madre di una bellissima bambina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vittorio Sgarbi, ennesimo malore ma è già stato dimesso

Altro che nove vite: Vittorio Sgarbi ha più vite di un gatto…

Gabriel Garko e la sua Adua raccontano del proprio amore

Non amano molto farsi fotografare in giro, per preservare la loro privacy…