Lascia il gatto da solo in casa, il filmato prende al cuore

VEB

Una donna ha lasciato la telecamera accesa e ha assistito al suo gatto che gironzolava per la casa con un guinzaglio in bocca miagolando, chiaramente alla ricerca del suo padrone, ora ha detto che sente di non poterlo “mai più lasciare solo“.

A causa della pandemia di coronavirus , in tanti hanno trascorso molto più tempo in casa.

Mentre possono esserci dei lati positivi nel restare a casa, significa anche che gli animali domestici si sono abituati a vedere in casa i propri padroni molte più ore al giorno.

Tuttavia, quando Ida Myrin ha lasciato la sua casa per fare una commissione, la sua telecamera segreta per animali domestici installata nel suo appartamento ha catturato il momento straziante del suo gatto che vaga per casa cercandola.

La cosa incredibile è che, mentre il suo gatto la stava cercando, miagolava in modo quasi umano e sembrava davvero interrogato su dove poteva essere andata a fine la sua padrona.

Ida è andata via da casa sua a Värmland, in Svezia, per mezz’ora.

La donna ha riferito in un’intervista al Daily Star : “All’inizio pensavamo che fosse molto simpatica la cosa, ma quando abbiamo notato che non si fermava più, è stato solo triste“.

Odia anche essere solo, quindi forse stava piangendo. Credo che non potremmo mai più lasciarlo di nuovo solo.

Parlando con Bored Panda , ha spiegato qualcosa in più sul carattere unico di Isola – diciamo – unico: “È un po ‘viziato e pigro, ma anche amorevole“.

Ha continuato: “È sempre stato molto affezionato a noi, ma ultimamente si è abituato sempre più ad avere sempre qualcuno in giro per casa. Al momento non può permetterci di lavorare e concentrarci su altre cose oltre a lui“.

Chi ha guardato il filmato di Ida su Reddit ha suggerito di prendere un altro gatto per fargli compagnia.

Ma la donna ha risposto confermando che in realtà ne ha già un altro ed appunto aveva lasciato l’abitazione per andare dal veterinario per lìaltro gattino.

Ida ha aggiunto: “All’inizio abbiamo riso, soprattutto quando ha fatto scattare la videocamera, ma in realtà è stato in qualche modo straziante.

Next Post

Enorme calamaro ritrovato sulle coste in Sudafrica

I cittadini di Britannia Bay Beach in Sudafrica sono stati sorpresi di vedere un enorme calamaro sulla spiaggia, raggiungeva una lunghezza di oltre 6 metri e pesava circa 200 kg. Il calamaro probabilmente, in primo momento, era ancora vivo. “È stato triste perché ho visto che stava morendo“, ha detto […]