Laura Barriales si è sposata in gran segreto

VEB

Negli ultimi anni molte bellissime del dorato mondo dello spettacolo hanno scelto di convolare a giuste nozze, organizzando matrimoni da favola e coinvolgendo sovente anche tutti i fans nei preparativi, documentando tutto passo passo attraverso i social.

Laura Barriales ha invece scelto di andare contro corrente e tenere per se quello che è uno dei momenti più belli e intimi della propria via, comunicando al mondo di essersi sposata solo dopo aver celebrato la cerimonia al cospetto della famiglia e degli amici più cari.

Nello specifico, Laura ha annunciato ai suoi follower di Instagram la notizia davvero inaspettata, con tanto di post fotografico, rivelando di essersi sposata, in gran, segreto, con Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e dirigente di un’azienda che produce vini pregiati.

“Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”, ha fatto sapere sui social.

Un matrimonio questo che era comunque atteso da tempo. Laura e Fabio avrebbero dovuto sposarsi già lo scorso anno ma avevano invece rimandato celebrazione e festeggiamenti a data da destinarsi e senza un particolare motivo.

Poi la scelta di fare tutto in gran segreto: la loro volontà di preservare le reciproche privacy è stata imposta anche agli invitati, i quali sono stati pregati di non condividere nulla sui social.

https://www.instagram.com/p/BWhd-iLB0f8/?taken-by=laurabarriales

Così, solo a cerimonia conclusa è stata la stessa Laura a divulgare qualche foto dal suo profilo Instagram, spiegando pure la sua scelta di riservatezza. La showgirl ha indossato un fantastico abito nuziale bianco dal lungo strascico. La modella è davvero una meraviglia, riuscendo ad abbinare in un colpo solo sobrietà, eleganza e classe.

Next Post

Sassuolo, tra i convocati Paolo Cannavaro

Nei giorni scorsi a Corlo di Formigine il raduno dei giocatori del Sassuolo. Il tecnico neroverde Cristian Bucchi ha convocato 33 giocatori. Gli uomini del tecnico hanno poi fatto una seduta mattutina allo stadio “Ricci”. Ecco i nomi di tutti i giocatori convocati divisi per ruolo. Portieri: Consigli Andrea, Pegolo […]
sassuolo-convocato-cannavaro