Laura Chiatti allatta dove vuole

VEB

Laura Chiatti decide di allattare dove vuole.

Il piccolo Pablo può stare tranquillo, non morirà di fame. La grande Laura l’allatterà sempre e dappertutto.

Ultimamente la Chiatti si è fatta avanti prepotentemente un nel mondo del Gossip, specialmente da quando è nato il piccolo e stupendo Pablo.

Addirittura Bianca Balti, sullo stesso argomento, aveva tenuto a precisare su sua figlia: “Non ho nessun problema con la piccola Mia, la allatto sempre e dove voglio”.

Così evidentemente la pensa la meravigliosa e impareggiabile Laura Chiatti.

L’hanno immortalata nell’ardua operazione di allattamento all’aria aperta, sia la famosa rivista Diva, che la famosissima rivista Donna.

Gli scatti sono stati presi a tradimento mentre Laura, serena e per nulla imbarazzata, tiene in braccio Pablo, scortata dalla propria famiglia.

Laura mostra i capelli raccolti con una fascia, occhiali scuri, e un abbigliamento piuttosto casual, in linea col proprio carattere.

Evidentemente la Chiatti, soprattutto con questo caldo, bada principalmente alla comodità e alla tranquillità. Ci sarà tempo in autunno per ricominciare a indossare i vestiti da sera.

E tutti vissero felici e contenti: lunga vita a Laura Chiatti, al piccolo Pablo, e figli maschi, e anche femmine, se proprio ce ne dovesse essere bisogno.

Next Post

Anna Tatangelo in bikini, un fisico da urlo

Anna Tatangelo in bikini multicolor mostra un fisico da urlo. Non c’è più il gossip di una volta, quando i paparazzi correvano appresso con armamentari fotografici da dieci chili alle bellezze sulla spiaggia, ed erano bloccati dal rude amante o dalla guardia del corpo, che inevitabilmente si facevano dare il […]
Anna Tatangelo in bikini, un fisico da urlo