Laura Chiatti e Marco Bocci, che passione a Ventotene

Redazione

E’ trascorso poco più di un anno da quando, per l’esattezza, il 5 luglio del 2014, il famosissimo, talentuoso oltre che molto amato attore italiano Marco Bocci e la bellissima e talentuosa attrice italiana Laura Chiatti si sono uniti in matrimonio. Fidanzati ufficialmente dal mese di gennaio del 2014, Marco e Laura dopo il matrimonio hanno compiuto anche un altro grande passo, molto importante, che ha realizzato il sogno di entrambi ma anche quello di altre tantissime persone.

Il 22 gennaio del 2015 alle ore 6.30 è nato, con taglio cesareo, e presso l’Ospedale di Perugia il piccolo Enea che da quel momento ha rapito il cuore di mamma e papà e di tutti coloro i quali amano sia Marco che Laura come coppia ma soprattutto come attori. La coppia, innamorata più che mai, si è concessa un lungo bagno nelle acque di Ventotene, comune italiano della provincia di Latina, dove la bella Laura si trova per le riprese di “Il professor Cenerentolo”.

L’attore ha raggiunto la moglie sul posto e si sono dedicati qualche momento di relax cn un lungo bagno e scambiandosi, al contempo, baci e abbracci segno che, giorno dopo giorno, il loro amore diventa sempre più forte.

Next Post

A-Team che fine hanno fatto Baracus e gli altri?

Sono in molti a chiedersi dove sono andati a finire oggi gli interpreti di alcune serie tv che sono diventate cult, tra queste sicuramente c’è l’immancabile A-Team. A-Team nasce nel 1983 e prosegue fino al 1987, negli Stati Uniti la prima serie è stata trasmessa dalla rete Nbc, mentre in […]
A-Team che fine hanno fatto Baracus e gli altri