Laura Chiatti risponde a chi dubita della sua bellezza naturale

VEB

Spesso noi donne, un po’ invidiosette, per poter sopportare meglio il fatto che non assomigliamo neppure lontanamente alle attrici e dive che vediamo in televisione, ci convinciamo che è tutto merito del trucco e che, anche noi, con un buon make up, potremmo essere splendide e raggianti.

Se è vero che il trucco in ogni caso fa la sua parte, è altrettanto indubbio che madre natura deve metterci il suo zampino, e l’attrice nostrana Laura Chiatti è stanca di sentirsi accusare di non essere bella al naturale.

Laura Chiatti continua la sua “dura” battaglia contro alcuni dei suoi follower, che spesso amano postarle commenti poco carini. Stavolta l’attrice e compagna di Marco Bocci ha postato due selfie senza make up, per mostrare a tutti la sua semplicità e la sua bellezza al naturale.

E così posta una foto al naturale, dedicata proprio alla fan dubbiosa. “Senza filtri” scrive accanto a uno scatto in cui appare senza maquillage con i capelli appena tirati a lucido dal parrucchiere. E poi ancora “Dedicata a pezzella_giuseppina che sostiene che con me il trucco fa miracoli”, una foto in cui ha i capelli bagnati e pare appena uscita dalla doccia.

Non è la prima volta che la Chiatti usa il suo profilo social per controbattere ai maligni, e la bellezza che traspare dalle foto pubblicate noi pensiamo siano la risposta migliore a tutte le critiche.

Next Post

Firenze, successo per la dimissione precoce dopo il parto

L’esperimento è iniziato in Toscana soltanto da tre mesi, ma i risultati sono così positivi e incoraggianti che si spera che venga seguito presto anche in molte altre realtà ospedaliere dove si potrebbe risolvere facilmente uno dei problemi più pressanti, quello cioè dell’annosa mancanza di posti letto. Partorire in ospedale […]