Laura Pausini colpita da laringotracheite dice stop

VEB

A quanto pare i cambi repentini di temperatura che caratterizzano questo periodo dell’anno e che stanno creando acciacchi a molti di noi, hanno mietuto anche una vittima illustre: le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini sono state cancellate per motivi di salute.

L’artista è infatti affetta da una laringotracheite acuta e il medico le ha imposto otto giorni di riposo assoluto.

A darne notizia è la F&GP Group in un post sulla pagina facebook della cantante. “F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute“.

Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco.

La cantante, negli scorsi giorni, è stata impegnata al Teatro Stignani di Imola per le riprese di un progetto segreto legato all’album di cover natalizie “Laura Xmas“, in uscita il prossimo 4 novembre.

Next Post

Elena Ferrante, il segreto di quell'identità sconosciuta

La storia è ricca di storie simile, con autori che nascondevano la loro vera identità dietro uno pseudonimo per poter esprimersi liberamente, senza essere giudicati per il loro essere, di volta in volta, donne od omosessuali, laici od eretici, a seconda del differente periodo storico. Non sappiamo cosa abbia spinto […]