Laura Pausini, in arrivo il nuovo singolo intitolato “Lato destro del cuore”

Redazione

Bella, talentuosa e di successo ecco che la celebre cantante italiana Laura Pausini ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio rivolto ai suoi fan dando loro una splendida notizia ovvero l’imminente pubblicazione di un nuovo singolo. Nello specifico ecco quanto dichiarato su Facebook dalla bravissima Laura Pausini “Sta iniziando un periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 settembre uscirà il nuovo singolo, non vedo l’ora che l’ascoltiate”.

Si tratta di un singolo molto atteso dai tantissimi fan della celebre cantante italiana considerata una delle artiste italiane maggiormente seguite ed apprezzate in tutto il mondo, intitolato “Lato destro del cuore” che, come annunciato dalla stessa Pausini, verrà rilasciato in radio proprio a partire dal prossimo 25 settembre 2015 e anticiperà la pubblicazione del nuovo album in studio intitolato “Simili” che invece, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, verrà reso pubblico proprio a partire dal prossimo autunno.

“Sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo”, ha dichiarato la Pausini.

Next Post

Mike Bongiorno, a sei anni dalla sua scomparsa Milano gli dedica una via

Nato a New York il 26 maggio del 1924, il celebre conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Mike Bongiorno grazie al suo talento e alla sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e ancora oggi, a distanza di […]