Laura Pausini, “Lato destro del cuore” è primo nella classifica iTunes

Sono trascorsi appena due giorni da quando lo scorso venerdì, 25 settembre 2015, è stato reso pubblico l’ultimo singolo della celebre cantante italiana Laura Pausini ed ecco che il brano in questione ha già riscosso un grandissimo successo. Stiamo nello specifico parlando di “Lato destro del cuore”, il brano scritto per la bravissima Laura Pausini da un altro bravissimo, oltre che molto amato, artista italiano ovvero il celebre cantautore e chitarrista italiano Biagio Antonacci, e poi ancora prodotto da Paolo Carta con Davide Rossi e coprodotto da Rik Simpson.

Come sopra anticipato, anche in questa occasione Laura Pausini ha dimostrato di essere una grande artista con milioni di sostenitori ed infatti “Lato destro del cuore” ha conquistato in soli due giorni il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia. Ma il brano sta ottenendo un grandissimo successo anche fuori dall’Italia al punto tale che è già entrato in classifica in altri 60 paesi in cui è disponibile la versione italiana e quella spagnola.

Il singolo in questione anticipa la pubblicazione del nuovo album intitolato “Simili” la cui uscita è prevista proprio nel corso di questo autunno e che sicuramente sarà, come nei casi precedenti, l’ennesimo successo per la grandissima Laura Pausini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto anticipazioni: a casa di Alfonso scoppia un incendio

Grandi colpi di scena accadranno nella soap Il Segreto. Fernando Conrado, che…

Ischia Global Film & Music Fest, premiati Ezio Greggio e Alessandro Siani

Sono loro, uno con maggiore esperienza, si potrebbe definire un vecchio lupo…