Laura Pausini, ultimo disco è già doppio platino

VEB

Nonostante negli ultimi anni sia spesso lontana dal nostro paese, rimane sempre una delle più amate artiste italiane, ed ogni suo nuovo album è accolto con entusiasmo dalle migliaia di fans.

Secondo la certificazione Fimi-Gfk (Fimi-Gfk), già doppio disco di Platino e centomila copie vendute per Simili, l’ultimo album di Laura Pausini.

L’album, pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola e distribuito in oltre 60 paesi contiene 15 tracce ed è il primo album di Laura scritto dopo la nascita della sua bambina e che, più di ogni altro, fotografa un periodo personale di grande gioia, specchio di questo bellissimo momento artistico e personale.

L’annuncio del secondo platino arriva a conclusione di un anno ricco di successi internazionali. Oltre ad aver conquistato le prime posizioni di classifiche come Billboard con il nuovo disco, è da poco terminata la prima edizione de “La Banda”, il nuovo talent americano dove Laura era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Next Post

Pane nero al carbone, vietato e si rischia denuncia

Negli ultimi mesi ha conosciuto un successo e una diffusione anche immotivata, dato che non ha nessun sapore differente ma solo un differente colore, eppure il pane nero al carbone vegetale è diventato richiestissimo, una vera e propria “moda” sulle tavole nostrane. Eppure il pane nero nel nostro paese non […]