Laura Torrisi, anche lei è meglio al naturale

VEB

Una volta tanto c’è qualcuno che si mostra così com’è al naturale, in particolar modo riesce a mostrare il proprio corpo senza nessun filtro fotografico o ritocco grafico.

E’ il caso di Laura Torrisi, la bellissima attrice e modella ha prestato la sua bellezza per la campagna “Yamamay 4 everybody”, in pratica un inno alla bellezza naturale mostrando alcuni scatti sul profilo Instagram.

Scatti rigorosamente al naturale, ovvero senza nessun tipo di alterazione fotografica o ritocco con Photoshop successivo, ovviamente i like non sono mancati ne sono arrivati a migliaia, senza nessun tipo di esibizionismo ma per una buona causa.

Così l’attrice ha scritto sul suo profilo come didascalia ai suoi scatti: “Mi sento donna vera e tu? – I feel woman, I’m real woman and you?”, insomma guardando le foto come darle torto, senza trucco e senza inganno nessuno riesce a scorgere imperfezioni.

Next Post

Chi sbadiglia a lungo è più intelligente: lo dice la scienza

La scienza ci dice che chi sbadiglia a lungo è più intelligente. In uno studio della famosa State University di New York, pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale Biology Letters, si afferma che la lunghezza dello sbadiglio non significa solo che è sintomo di stanchezza, fame o noia, ma anche […]