Ogni amore inizia e può finire in qualsiasi momento, anche quando non ce lo aspettiamo. Talvolta però anche se finisce l’amore non si riesce a smettere di volere bene la persona che per molti anni ci è stata vicina e con cui abbiamo condiviso tantissimi bei momenti, tra questi in alcuni casi anche la nascita di un figlio e proprio quando in una coppia vi sono i figli ecco che anche se non c’è più l’amore rimarranno sempre legati uno all’altra.
Questo sembra essere quello che è successo a due personaggi della televisione italiana che dopo essersi conosciuti sul set di un film si sono innamorati, sono diventati genitori di una bellissima bambina, si sono poi lasciati perché tra loro è finito l’amore ma continuano ad essere legati grazie alla loro bellissima bambina. Stiamo nello specifico parlando della bellissima attrice italiana Laura Torrisi e dell’ex compagno, ovvero l’attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano Leonardo Pieraccioni. La Torrisi e Pieraccioni si sono conosciuti sul set di “Una moglie bellissima” e nel dicembre del 2010 è venuta al mondo la piccola Martina. Purtroppo però nell’ottobre del 2014 la coppia ha comunicato attraverso i profili social l’intenzione di porre fine alla loro relazione.
I due però continuano a vedersi, forse per il bene della loro piccola o perché tra i due c’è un riavvicinamento? Intanto, sul proprio profilo Instagram, la bellissima Laura Torrisi ha pubblicato una fotografia della piccola Martina insieme a papà Leonardo intenti a guardare il mare e come didascalia alla fotografia in questione la Torrisi ha scritto “E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015”.