Laura Torrisi fotografata con Gabriele Pasquini. E’ nato l’amore?

Redazione

L’estate è la stagione dei colori, dell’allegria e dell’amore. Da alcuni mesi il gossip si è concentrato sulla bellissima attrice italiana Laura Torrisi ipotizzando un probabile ritorno di fiamma con l’ex compagno ovvero l’ attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano Leonardo Pieraccioni. La stessa Laura Torrisi aveva pubblicato su Instagram una fotografia della figlia, la piccola Martina insieme a papà Leonardo facendo pensare che tra i due fosse tornato il sereno dopo la tempesta.

E invece no, il settimanale italiano Chi ha sorpreso la bellissima Laura Torrisi in compagnia di un uomo che però non è Leonardo Pieraccioni bensì Gabriele Pasquini, immobiliarista originario di Livorno con cui la bella Laura Torrisi condivide una grande passione ovvero quella per il surf. Nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati ma secondo il gossip la bella Laura e l’immobiliarista Gabriele si starebbero frequentando già da circa un anno ma solo adesso, grazie a Chi, sono comparse le prime foto dei due insieme e, per l’esattezza, i paparazzi li hanno sorpresi insieme a Castiglioncello nella villa di lui.

Insomma, i tantissimi fan della coppia Torrisi-Pieraccioni dovranno mettersi l’anima in pace. Il cuore della bella Laura molto probabilmente appartiene ad un altro uomo.

Next Post

Maria De Filippi triste prova a distrarsi in vacanza con il figlio Gabriele

Dopo un lungo anno di lavoro in televisione divisa tra diverse trasmissioni di successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, ecco che la celebre conduttrice televisiva, autrice televisiva produttrice televisiva italiana Maria De Filippi si sta concedendo alcuni giorni di vacanza all’isola del Giglio insieme alla […]