Laura Torrisi fotografata con Gabriele Pasquini. E’ nato l’amore?

L’estate è la stagione dei colori, dell’allegria e dell’amore. Da alcuni mesi il gossip si è concentrato sulla bellissima attrice italiana Laura Torrisi ipotizzando un probabile ritorno di fiamma con l’ex compagno ovvero l’ attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano Leonardo Pieraccioni. La stessa Laura Torrisi aveva pubblicato su Instagram una fotografia della figlia, la piccola Martina insieme a papà Leonardo facendo pensare che tra i due fosse tornato il sereno dopo la tempesta.

E invece no, il settimanale italiano Chi ha sorpreso la bellissima Laura Torrisi in compagnia di un uomo che però non è Leonardo Pieraccioni bensì Gabriele Pasquini, immobiliarista originario di Livorno con cui la bella Laura Torrisi condivide una grande passione ovvero quella per il surf. Nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati ma secondo il gossip la bella Laura e l’immobiliarista Gabriele si starebbero frequentando già da circa un anno ma solo adesso, grazie a Chi, sono comparse le prime foto dei due insieme e, per l’esattezza, i paparazzi li hanno sorpresi insieme a Castiglioncello nella villa di lui.

Insomma, i tantissimi fan della coppia Torrisi-Pieraccioni dovranno mettersi l’anima in pace. Il cuore della bella Laura molto probabilmente appartiene ad un altro uomo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Riunione per il cast di “Una mamma per Amica”

“Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono…

Gli AC/DC in Italia senza Phil Rudd condannato ad 8 mesi di arresti domiciliari

Ieri, 9 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per i…