Laura Torrisi, la sua buonanotte fa impazzire i fan
laura torrisi buonanotte

In attesa di trovare un nuovo amore e una nuova stabilità sentimentale, dopo la fine del lungo amore col padre di sua figlia, il regista Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi si lascia coccolare dal calore dei fans, che in tantissimi la seguono sui social.

E proprio a loro, nelle scorse ore, la bella attrice ha voluto dedicare una buonanotte che è impazzata sul web, e che soprattutto gli uomini, hanno apprezzato non poco.

Laura ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto che la ritrae intenta a fare il bagno nella vasca di casa. Il mascara e i lunghi capelli bagnati hanno completato una visuale davvero hot.

E niente.. anche la schiuma a forma di cuore”, ha scritto Laura mostrando una piccola nuvola di sapone volata via con un suo soffio.

Ovviamente, la schiuma nasconde le parti intime della bella attrice, ma la foto ha comunque attirato la curiosità dei suoi numerosissimi fans tanto da ricevere oltre 20 mila “mi piace” e altrettanti apprezzamenti in poche ore.

La bella attrice regala quasi ogni giorno nuove immagini e scatti ai suoi fan, ed anche qualche citazione, come ad esempio: “Ho vissuto la delusione di un “fidati di me” Ho sentito il sapore di un finto “ti voglio bene” Ho capito tardi che spesso verità e parole non vanno di pari passo…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Natale, si taglia sui divertimenti ma non sul cibo

Il periodo non è certo dei migliori, lo spettro di una guerra…

Raoul Bova racconta il suo privato e si commuove

Maurizio Costanzo è uno dei pochi giornalisti italiani che, con semplicità e…