Laura Torrisi, la sua buonanotte fa impazzire i fan

VEB

In attesa di trovare un nuovo amore e una nuova stabilità sentimentale, dopo la fine del lungo amore col padre di sua figlia, il regista Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi si lascia coccolare dal calore dei fans, che in tantissimi la seguono sui social.

E proprio a loro, nelle scorse ore, la bella attrice ha voluto dedicare una buonanotte che è impazzata sul web, e che soprattutto gli uomini, hanno apprezzato non poco.

Laura ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto che la ritrae intenta a fare il bagno nella vasca di casa. Il mascara e i lunghi capelli bagnati hanno completato una visuale davvero hot.

E niente.. anche la schiuma a forma di cuore”, ha scritto Laura mostrando una piccola nuvola di sapone volata via con un suo soffio.

Ovviamente, la schiuma nasconde le parti intime della bella attrice, ma la foto ha comunque attirato la curiosità dei suoi numerosissimi fans tanto da ricevere oltre 20 mila “mi piace” e altrettanti apprezzamenti in poche ore.

https://www.instagram.com/p/BQTic3vBe6i/?taken-by=torrisilaura

La bella attrice regala quasi ogni giorno nuove immagini e scatti ai suoi fan, ed anche qualche citazione, come ad esempio: “Ho vissuto la delusione di un “fidati di me” Ho sentito il sapore di un finto “ti voglio bene” Ho capito tardi che spesso verità e parole non vanno di pari passo…”.

Next Post

Scarface, nel 2018 il remake arriva nelle sale

Per chi ha amato la pellicola, e sono milioni di persone in tutto il mondo, certamente è un’occasione da non perdere quella di correre nelle sale il prossimo anno, per poter godere del remake ufficiale del celeberrimo film. Dopo lunghi anni di gestazione, sembra che finalmente la Universal Pictures sia […]