Laureato in scienze spiega perchè la Terra è piatta

VEB

Neo laureato in scienze è entrato a far parte della comunità dei terrapiattisti e spiega perchè la Terra è piatta.

Safvan, 23 anni, fa parte di una crescente comunità dei terrapiattisti, lui è di Londra e ha deciso di sposare la stessa teoria che lega ormai tantissime persone in tutto il mondo.

Nato in India, Safvan, 23 anni, è un laureato in scienze, bilingue, che ha avanzato alcune teorie piuttosto bizzarre sul nostro pianeta.

Fa parte della crescente comunità online che rifiuta la teoria convenzionale secondo la quale la terra è rotonda.

Il neo laureato dice di aver capito per la prima volta che il mondo era piatto quando aveva 18 anni e stava studiando le proprietà dell’acqua.

L’acqua non potrebbe incurvarsi in una sfera del genere“, ha detto alal rivista MyLondon . “Anche con la gravità è impossibile“.

Ho fatto le mie ricerche per molto tempo“, ha aggiunto il neolaureato.

Safvan spiega che se la dimensione della Terra, secondo ciò che dicono gli scienziati, dovrebbe portare ad una certa quantità di curvatura nel globo per ogni miglio.

Con quella quantità di curvatura, dovrebbe essere impossibile vedere la linea dell’orizzonte di Chicago dal lato opposto del Lago Michigan.

Questo è un esempio davvero famoso nella cospirazione dei terrapiattisti“, ha spiegato Safvan.

Come molti teorici della terra piana, usa YouTube per approfondire le sue conoscenze sull’argomento.

YouTube è il mezzo principale: molte persone hanno cambiato idea proprio esaminando e studiando questi video” e Safvan spiega che l’Antartide non sia in fondo al mondo, ai confini del mondo l’acqua marina è trattenuta da un gigantesco muro di ghiaccio.

Pensateci, perché solo i ricercatori sono autorizzati ad andare lì?” si chiede Safvan che appare perplesso quando gli viene chiesto perché nessuna persona abbia mai intrapreso un viaggio per andare a constatare con i propri occhi.

Secondo lui, gli Illuminati, una casta segreta composta da finanzieri e politici, è responsabile di tenere le persone allo scuro di tutto.

John F Kennedy era solito parlare degli Illuminati e di Michael Jackson. Nell’ultimo discorso di JFK ha parlato delle” persone che controllano il mondo” spiega Safvan.

Crede che la NASA sia una bufala da molti miliardi di dollari, progettata per convincere la gente che la terra è sferica, e inoltre, pensa anche che gli sbarchi sulla luna siano stati falsificati.

Dice: “Possono mandare Neil Armstrong nello spazio nel 1969. Perché non mandano la gente sulla luna nel 2019? Perché non mandano gli astronauti sulla luna proprio adesso?

Safvan sostiene che il video dell’atterraggio della luna è stato rimosso dal sito web della NASA quando le persone hanno iniziato ad essere coscienti del falso.

La gente pensa che sia pazzo, sai, la maggior parte delle persone ci prende in giro “, spiega, “Ci fanno sembrare stupidi ma, dopo due o tre conversazioni iniziano a capire.

Ci sono un sacco di persone che entrano a far parte della comunità dei terrapiattisti ed aumentano giorno dopo giorno“. Safvan è convinto che un giorno i libri di scienze saranno riscritti e si darà il giusto credito ai terrapiattisti.

Next Post

La Nasa taglia i video della ISS dopo l'incontro con gli UFO

La NASA avrebbe tagliato i feed inviati dalla stazione spaziale orbitante ISS dopo lo strano incontro durante una passeggiata spaziale. L’UFO catturato dagli astronauti durante una passeggiata nello spazio sarebbe stato tagliato dai feed live della ISS, almeno stando alle prove descritte da alcuni teorici. Durante la passeggiata dell’astronauta intorno […]