Lavoro, le nuove offerte di Aboca e Groupon

Eleonora Gitto

Nuove offerte di lavoro di vario tipo su Aboca e Groupon per impiegati, operai, neolaureati.

Qualcosa nel mondo del lavoro si sta muovendo e ormai lo si sta vedendo da diversi segnali interessanti.

Sia l’economia sia l’occupazione stanno pian piano risalendo, seppure a una velocità ridotta.

Si è cioè innescato un trend positivo che deve durare, deve consolidarsi.

Questo in linea con quello che succede in Europa, dove pure la ripresa non è forte, ma c’è e comincia a far sentire i suoi effetti, ivi compresa una maggiore fiducia generale dei cittadini.

Nel mondo del lavoro, in particolare, abbiamo nuove offerte interessanti.

Aboca, grossa società che opera nei settori della salute e del benessere, soprattutto per quel che riguarda prodotti dimagranti e fitoterapia, assume operai e impiegati, con un occhio anche ai neolaureati, pure se senza grandi esperienze.

Fra le tipologie ci sono informatori medici, addetti agli acquisti, marketing manager, addetti alle comunicazioni medico-scientifiche, addetti alla contabilità e altri.

Groupon, che invece opera nel settore degli acquisti online, fa diverse assunzioni in varie Regioni: Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto.

Le posizioni aperte, sia per diplomati sia laureati, riguardano soprattutto il settore commerciale, ma bisogna avere una certa esperienza.

La conoscenza dell’inglese e dello spagnolo è molto gradita.

Next Post

Roma, asportato ad un donna enorme tumore di 30 kg

Un intervento di grande tecnica e maestria, un’ulteriore testimonianza, semmai ce ne fosse bisogno, di come l’Italia può vantare dei luminari nel campo medico tra i più preparati e all’avanguardia al mondo, nonostante la Sanità pubblica venga, anno dopo anno, mortificata con tagli francamente ormai insostenibili. Ad una donna di […]