Le cadute dei vip che ci fanno sorridere

Redazione

La popstar Katy Perry prima si tuffa sulla torta e poi scivola sulla crema utilizzata per il dolce, nel corso della sua performance agli Mtv Latin American Awards nel 2008. E non riesce più ad alzarsi perché continua a scivolare.

Ai 65esimi Emmy Awards cadono le due attrici Tina Fey e Amy Poehler.

L’attrice Jennifer Lawrence cade in diretta tv mentre sta andando a ritirare l’Oscar per la miglior attrice nel 2013, il fim era Il lato positivo.  Jennifer indossa un bellissimo abito di Dior che la tradisce.

 

Madonna ai Brit Awards del 2015 , questa è storia recente.

Loredana Bertè mentre canta Non sono una signora, inciampa sul proprio abito da sposa. Si salva con la frase: “ Non sono una signora, non sono abituata a portarli”. E Vasco Rossi durante un suo concerto?

Oppure un Jerry Scotti molto giovane che fa un salto sul bancone di Striscia la notizia, che si rompe e cade rovinosamente.

 Helen Mirren, attrice, 69 anni alla premiere de The Woman in Gold durante il Berlino Film Festival, con un aderente abito di pizzo verde, scarpe col tacco e gradini scivola rovinosamente.

Infine chiudiamo la carrellata con la caduta in diretta televisiva della conduttrice Simona Ventura che presentava da studio l’Isola dei famosi.

Next Post

Meteo, Acheronte impazzerà almeno fino a ferragosto

Nessuna buona notizia per gli italiani: Acheronte non ha nessuna intenzione di lasciare la nostra penisola , come annuncia  il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara, da domani “al Centronord si toccheranno picchi di 36-38°C, in particolare su Valpadana, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Sardegna”. L’anticiclone nordafricano si estenderà dall’Algeria alla […]