Le donne più forti sono quelle ansiose
Le donne piu forti sono quelle ansiose

Non è una vittima delle sue battaglie mentali, perché sa nella sua anima che è molto più forte dei demoni che vivono nella sua testa.

Ha imparato a tenere la testa alta quando tutto è contro, quindi la parola debolezza non è praticamente nel suo vocabolario.

È una ragazza forte perché riesce a sopravvivere sul campo di battaglia della sua vita, affrontando una problematica, come l’ansia, che richiede molto coraggio per sopravvivere giorno dopo giorno.

Sa quanto sia importante non arrendersi perché ha così tanto da dare e non può lasciare che le sue condizioni dettino la sua vita. Ha obiettivi e sogni come tutti gli altri e vuole solo essere se stessa.

Sì, la sua ansia gioca brutti scherzi a volte e vince, ma per la maggior parte, è in grado di attingere alla sua forza interiore, combattere e tornare rapidamente in piedi.

Combattere con l’ansia le toglie la vita, ma lei non si arrende. I giorni in cui ha voglia di non respirare sono difficili da superare, ma il suo cuore sa che è solo temporaneo e cavalca l’onda nel miglior modo possibile fino a quando l’apprensione e la paura che scavano incessantemente nella mente scompaiono lentamente.

È la donna più forte, perché quando la sua mente si affievolisce, si aggrappa alla speranza, fa un respiro profondo e aspetta che la luce torni e la porti a casa.

È arguta, intelligente e coraggiosa e anche quando sente di non riuscire a sopportare l’ansia, il cuore le sussurra all’orecchio e le ricorda quanto sia importante per questo mondo e per ogni singola persona che la ama .

Ci vuole molta resistenza e forza interiore per navigare in questo mondo quando l’ansia bussa sempre alla tua porta.

Non si arrenderà mai perché sa che il suo coraggio vincerà sempre la sua ansia.

Loading...
Potrebbero interessarti

La nuova patologia si chiama Selfite

Inizialmente è stato battezzato semplicemente autoscatto, almeno nella nostra lingua, poi pian…

Alcol in gravidanza, una giornata per sensibilizzare si rischi

Abusare di alcol è sempre un enorme danno che si fa al…