Le donne su Facebook ricevono sempre foto dei genitali maschili

VEB

E’ qualcosa di veramente assurdo ma secondo alcune statistiche, sui social network, in questo caso Facebook, le donne mediamente ricevono richieste di amicizia e successivamente immagini di genitali maschili.

Lo sa bene Sarah-Louise Jordan che ha voluto inviare un appello a tutti i maschietti con una risposta molto divertente, all’ennesima immagine “sconcia” inviata da un contatto sul social network Facebook, è una raffica perpetua di nudi maschili, secondo anche la stessa Sarah.

Ecco perché la 28enne ha voluto inviare una missiva divertente proprio su Facebook rispondendo così ad un’immagine osè di un uomo:

Caro signore, grazie per la vostra inaspettata presentazione e il ritratto del vostro p..e, grazie per la vostra considerazione ma siamo spiacenti di informarvi che non è riuscito a superare i nostri standard più elementari di controllo qualità. Tuttavia avrete un manuale, che vi arriverà tramite posta, in formato A4 con tutte le risposte, una guida passo passo, per curare la vostra frustrazione sessuale”.

Next Post

Urano, studente scopre altre due lune

Scoperte da uno studente altre due lune attorno a Urano. Dopo Saturno c’è Urano, un pianeta grande e poco conosciuto, dal colore tenuamente azzurrino. Finora si conoscevano 27 satelliti di Urano, molti dei quali scoperti dalla sonda Voyager 2 nel suo passaggio ravvicinato del 1986. La scoperta è stata fatta da […]
Urano, studente scopre altre due lune