Le Iene, Ilary Blasi e la tuta troppo trasparente indossata nell’ultima puntata

E’ andata in onda, lo scorso lunedì 12 ottobre, la terza puntata del celebre programma televisivo di intrattenimento “Le Iene”, condotto dal celebre conduttore televisivo, attore e cantante italiano Teo Mammucari, dal simpaticissimo trio di comici conosciuto come il Trio Medusa e, in ultimo, dalla bellissima e simpaticissima showgirl e conduttrice televisiva italiana Ilary Blasi. E proprio quest’ultima, moglie dal 19 giugno del 2005 del celebre calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma della quale è capitano ovvero Francesco Totti, e mamma di due bellissimi bambini nati proprio dall’unione con il marito, nel corso della prima puntata de “Le Iene” ha svelato un piccolo ed importantissimo segreto a tutti i suoi fan e a tutti i telespettatori fedeli appassionati del programma televisivo in questione.

Ilary ha infatti annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio, un bambino o una bambina che presto si aggiungerà ai piccoli Christian e Chanel. La bella Ilary però negli ultimi due giorni sta facendo molto parlare di se non solamente per la gravidanza ma anche, soprattutto, per il look giudicato esagerato e provocatorio, esibito nel corso dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda lo scorso lunedì 12 ottobre.

Nello specifico la bellissima Ilary, incinta di cinque mesi, ha indossato una tutina tutta nera, aderente e trasparente, mettendo così in risalto le sue splendide curve e soprattutto il lato B. La trasparenza della tutina non sembra essere stata gradita da tantissimi telespettatori che hanno giudicato il look della bella Ilary anche un poco troppo volgare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Festa del cinema di Roma, presentato”Era d’estate”, il film su Falcone e Borsellino

“Non parlerei di un film vecchio, ma per me era essenziale che…

In 92 mila ad Imola hanno cantato e ballato insieme agli AC/DC

Si è formato a Sidney, città australiana capitale del Nuovo Galles del…