Le previsioni di Nostradamus per il 2022 finalmente decifrate

VEB

Gli esperti hanno decifrato la previsione di Nostradamus per il 2022, che tratta del futuro di Stati Uniti, Cina, conflitti militari, energia solare e turismo spaziale.

Le dichiarazioni dell’alchimista, veggente sono state studiate dai giornalisti dell’edizione bulgara “Fakti“.

Nostradamus scrisse le sue profezie usando un codice basato su quattro lingue: latino, francese antico, italiano e greco. Oggi le previsioni di Nostradamus per il 2022 sono state decifrate.

Le previsioni di Nostradamus per il 2022 finalmente decifrate

Quindi, la previsione dice che nel 2022 gli Stati Uniti rischiano di perdere ancora più peso politico sulla scena mondiale, poiché le autorità del Paese diventeranno più ingestibili e meno competenti.

Al contrario, la Cina rafforzerà la sua posizione, poiché punterà sull’equilibrio economico.

Potrebbero nascere nuovi scontri armati in diverse parti del pianeta.

Il turismo spaziale diventerà più accessibile nel 2022. I voli spaziali sono già in corso, la maggior parte degli equipaggi sono turisti, non astronauti professionisti.

Il visionario ha anche scritto che molti paesi leader inizieranno una transizione più attiva verso le fonti di energia rinnovabile, in particolare il solare.

Next Post

Sanscrito, Mantra e il segreto per una vita migliore

Il sanscrito è un’antica lingua indiana e i mantra sanscriti sono un’antica disciplina spirituale. Da tempo immemorabile, i Mantra sanscriti svolgono un ruolo importante in diversi rituali e pratiche spirituali. I mantra sanscriti hanno il potere di trascendere la mente di un individuo a stati superiori di coscienza. Quando cantati […]
Sanscrito Mantra e il segreto per una vita migliore