Le Spice Girls cercano una nuova Mel C e Victoria

VEB

Sono rimaste in tre e vogliono fortemente il reunion tour, stiamo parlando delle ex Spice Girls che hanno pensato bene di cavalcare nuovamente l’onda del loro passato successo.

Purtroppo la vita continua gli anni passano e si possono perdere “pezzi” per strada, così le tre Spice rimaste: Mel B, Geri Horner e Emma Bunton stanno seriamente pensando di rimpiazzare le ex: Victoria Beckham e Mel C.

Le due Spice Girls assenti hanno infatti già dato forfait, evidentemente non interessate al progetto reunion, anche se inizialmente pare proprio che Mel C abbia dato cenni d’intesa con le altre ragazze ma, evidentemente, così non è stato.

Secondo alcune fonti anonime, le Spice Girls (Mel B, Emma e Geri) sarebbero pronte a pubblicare un annuncio ufficiale per “provinare” possibili nuove ragazze da inserire nel nuovo gruppo per il reunion tour, dunque l’intenzione non è quella di presentarsi in tre sul palco ma piuttosto quella di rimpiazzare sia Mel C che Victoria.

Quello che è certo è che le Spice Girls molto probabilmente torneranno in grande stile dal prossimo 2017 con diverse date del Reunion Tour che comprenderanno sia gli Stati Uniti che l’Inghilterra.

foto@Instagram

Next Post

Anthony Kiedis salva un bambino durante Carpool Karaoke

E’ la fortunatissima trasmissione statunitense di James Corden basata su due componenti principali: musica e karaoke. Il conduttore guida un auto e al suo fianco sfilano personaggi dello spettacolo, in questo caso si è trattato di Anthony Kiedis e i Red Hot Chili Peppers, ma la trasmissione “volante” non si […]
Anthony Kiedis salva un bambino durante Carpool Karaoke