Le tre rose di Eva 4 data di inizio e trama

VEB

C’è molta attesa per la quarta stagione di Le tre rose di Eva. La nuova stagione dovrebbe partire dopo la fine di Squadra mobile per cui verso metà novembre. Villalba si tingerà sempre più di mistero e di nuovi intrighi con i protagonisti che hanno fatto di questa serie tv un vero e proprio capolavoro: stiamo parlando di Anna Safroncik e Roberto Farnesi. 

Secondo vari rumors Le tre rose di Eva dovrebbe partire l’8 novembre 2017 su Canale 5. Ci sarà un nuovo ritorno probabilmente ed è quello di Aurora Taviani, scomparsa in circostanze ancora tutte da capire.

A far accrescere la curiosità dei fan ci sarà l’entrata in scena di una nuova famiglia, gli Astori, che porteranno con sé nove storie e nuove trame. Le new entry sono Laura Torrisi, Daniela Poggi e Fabio Fulco.

Mediaset spera che la quarta serie di Le tre rose di Eva porti più fortuna: infatti Squadra mobile non ha riscosso molto successo con uno share molto basso. Sicuramente i telespettatori staranno aspettando con trepidazione le nuove puntate che a quanto pare sembreranno ricche di colpi di scena.

Next Post

BlackBerry ha annunciato ufficialmente il suo “Motion”

Un autunno caldissimo per il mercato tecnologico, ed in particolare per quanto concerne il settore degli smartphone: dopo che Apple ha svelato i suoi nuovi due gioiellini e Google ha alzato i veli sui suoi Pixel 2 e Pixel 2 Plus, ecco svelare anche le ultime novità in casa BlackBerry. […]