Lea Michele senza veli in copertina

VEB

L’importante è credere in se stessi ed accettarsi per come si è, bellissime a prescindere da qualsiasi difettuccio fisico ogni corpo possa presentare: è questo il messaggio della bella attrice Lea Michele che ha scelto di posare senza veli sulla cover di Women’s Health.

E la star ribadisce il concetto nell’intervista che accompagna gli scatti: «Non sono perfetta, ma amo me stessa. Con i miei difetti e tutto il resto», ha spiegato.

In ogni caso Lea è visibilmente in forma e nell’intervista svela i suoi segreti: “A volte ho giorni negativi. Accetto quei giorni tanto quanto quelli felici. Chiamo mia mamma, faccio i maccheroni, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo la TV. Non c’è niente che non si possa risolvere. Mi prendo cura di me stessa. Allenarmi è troppo salutare per la mia mente, e quando finisco lo spinning le endorfine ronzano nella mia testa, mi sento incandescente, come se potessi conquistare il mondo”.

Quello che ha colpito maggiormente il pubblico, oltre al suo splendido fisico, è stato un piccolo tatuaggio sulla natica sinistra. Il tattoo, che è stato fatto recentemente, è una piccola scritta nera di quattro lettere: “Finn”, il nome del personaggio interpretato dal suo amato Cory Monteith in “Glee”.

Il divo è tragicamente scomparso ma resta nel cuore di Lea, che gli ha già dedicato anche un altro tatuaggio, il numero “5” in onore al numero di maglia portato da Finn nel telefilm di Ryan Murphy.

foto@Instagram

Next Post

Luca Barbareschi, una giovinezza dedita agli eccessi

A guardarlo ora, pacato, maturo, affidabile, non si immaginerebbe mai cosa c’è nel suo passato, cosa ha caratterizzato la sua giovinezza, eppure a svelare il tutto è stato lui stesso, in una intervista in cui si è aperto completamente, raccontando anche episodi poco edificanti. L’ ultima intervista concessa da Luca […]