Lecca il campanello di una casa per tutta la notte
Lecca il campanello di una casa per tutta la notte

L’uomo trascorre tre ore a leccare il campanello di uno sconosciuto.

L’episodio è accaduto alcuni mesi fa e ha fatto il giro del web, un portavoce del dipartimento di polizia di Salina ha detto a ABC7: “Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’immagine così chiara, non ci è voluto molto per identificare l’individuo“.

Il trasgressore è stato filmato da una telecamera di sicurezza mentre lecca un campanello di un estraneo per 3 ore.

Il filmato della telecamera di sicurezza fuori dalla casa mostra un uomo che vaga fuori da una casa prima che cominci a leccare il campanello.

Il trasgressore è stato poi identificato come Roberto Daniel Arroyo (33). Arroyo ha trascorso un totale di tre ore davanti alla casa, leccando il campanello.

Sylvia Dungan, la ragazza che era in casa, ha dichiarato di essere rimasta scioccata per l’intera strana esperienza, ma era comunque sollevata dal fatto che le cose sono degenerate.

Ha detto: “Adesso ci si ride su, perché tecnicamente non ha fatto del male a nessuno, non ha infranto nulla“. Tuttavia, ha anche colto l’opportunità per riflettere sull’importanza di avere un sistema di sicurezza adeguato , aggiungendo: “Questo tipo di rinforzo dimostra quanto sia importante avere sicurezza all’interno della propria casa“.

foto@Twitter

Loading...
Potrebbero interessarti

Coronavirus: Le punizioni più estreme per chi non indossa la mascherina

Paese che vai punizione che trovi, soprattutto se si tratta di infrangere…

Autorità egiziane indagano su foto assurde in cima alla Grande Piramide

Le autorità egiziane sembra stiano esaminando del materiale fotografico scattato in cima…