Legge di stabilità il governo ha preso la decisione

Redazione

La fiducia del Governo è cosa fatta per il maxiemendamento della legge di stabilità, 15 voti favorevoli in commissione contro i 10 negativi.

La cosa importante è che la commissione abbia concluso i propri lavori. Vuol dire che il Parlamento ha saputo difendere le sue prerogative rispetto al Governo”.

“Apprezzo molto che le opposizioni abbiano capito e che si sia andati avanti nei lavori, valorizzerà il ruolo del Parlamento che ha modificato in parte la manovra senza però toccarne i muri portanti” queste le parole del presidente della Bilancio, Giorgio Tonini.

Dal Senato poi si passerà ovviamente a Montecitorio per gli ultimi punti, esempio i famosi fondi per incrementare la sicurezza e il tanto discusso pacchetto per il Sud.

Next Post

Ruby i pm rivogliono Berlusconi in tribunale

Un processo che potrebbe riaprirsi nuovamente quello legato al caso Ruby e ovviamente l’ex premier Silvio Berlusconi. Secondo i pm di Milano ci sarebbero stati “atti di corruzione giudiziari”, ovvero nel terzo filone del processo per il caso Ruby, “Pagò le olgettine per dire il falso in aula” così è […]
Ruby i pm rivogliono Berlusconi in tribunale