Una donna di Ecatepec, identificata come Marisol ‘N’, di 26 anni, è stata arrestata per atti di maltrattamento commessi contro sua figlia di appena un anno.
Attraverso i social network, le orribili immagini della tortura sono diventate virali , prova di abusi a cui una bambina di nome Melissa è stata sottoposta da sua madre. Per questo motivo, su Internet ha ricevuto il soprannome di “La iena de Ecatepec”
La denuncia è stata presentata dal padre della ragazza, Mauricio Rebollo. Ha anche chiesto alle autorità di fermare l’attuale amante del suo ex-partner che, a quanto pare, avrebbe incoraggiato il comportamento di Marisol.
Secondo le accuse, quest’uomo, di nome Omar, ha detto alla sua ragazza di mordere la pelle di Melissa, di strapparle le unghie e strizzarle le guance fino a quando non ha gridato di dolore.
La polizia ha arrestato Marisol ‘N’ lunedì per il reato di violenza intrafamiliare. Nell’atto sono stati salvati sia la bambina che i suoi due fratelli maggiori, Guillermo, di 9 anni, e Samantha, di 7 anni.
Mentre la madre è stata trasferita alla prigione di Chiconautla, i tre bambini sono stati sottoposti a visita da specialisti medici e psicologici e poi consegnati al padre .
Se fosse giudicata colpevole, Marisol avrebbe perso la custodia dei suoi figli.