Leighton Meester e Adam Brody genitori, è nata la prima figlia

La bellissima oltre che molto amata attrice e cantante statunitense Leighton Meester ed il marito Adam Brody, celebre attore statunitense divenuto particolarmente celebre al pubblico per aver interpretato Seth Cohen in The O.C., nei mesi scorsi hanno tentato di tenere il più possibile segreta la gravidanza dell’attrice fino a quando però, quest’ultima, è stata paparazzata vistosamente ed indubbiamente incinta. I due giovani attori però non hanno mai confermato la notizia della gravidanza che hanno vissuto in maniera molto intima il più lontano possibile dalle telecamere, non hanno mai svelato alcuna indiscrezione sulla gravidanza e sul sesso del bambino anzi, al contrario, sono anche riusciti a tenere ben nascosto il giorno della nascita del loro primo figlio.

Ed ecco che secondo le prime indiscrezioni svelate dal magazine americano UsWeekly, la bellissima e talentuosa Leighton Meester avrebbe già partorito il suo primo figlio e non ieri o oggi ma addirittura lo scorso 4 agosto 2015.

Nelle scorse ore invece TMZ sembrerebbe essere riuscito ad entrare in possesso di una copia del certificato di nascita del primogenito della coppia scoprendo il giorno della nascita ovvero il 4 agosto, il sesso del nascituro ovvero una bellissima femminuccia e il nome che, secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe essere Arlo Day. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri alla coppia sperando che presto possano presentare la piccola ai loro fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro sarà il primo ospite di Sanremo 2017

Svelati ufficialmente i nomi dei 22 big in gara ed anche quelli…

50 sfumature di grigio, Oscar per il Peggior film dell’anno

“50 sfumature di grigio” diretto da Sam Taylor-Johnson ai Razzie Awards 2016…