Lena Headey legge gli insulti di The Bachelor “alla Cersei” del Trono di Spade

La bellissima e talentuosa attrice, Lena Headey, di nuovo ospite al “Jimmy Kimmel Show”, si è prestata una seconda volta a un siparietto tanto voluto dal conduttore: recitare i peggiori insulti con il tono del suo personaggio della serie televisiva “Il Trono di Spade”, alias Cersei Lannister.

La bella Lena aveva già accontentato Jimmy Kimmel in una puntata del 2014 (il video a questo link), dove improvvisava degli insulti “alla Cersei” diretti al conduttore, il quale, calatosi nella parte, rispondeva per le rime.

Ora Kimmel le ha fatto la stessa richiesta, ma con una piccola variazione: stavolta “Cersei” non dovrà insultare lui, ma leggere una serie di insulti come se fosse una concorrente del reality show “The Bachelor”. Lena non ha mai seguito lo show e Jimmy le spiega che si tratta di un reality dove alcune ragazze convivono in una lussuosa villa e concorrono per poter uscire con lo stesso uomo. Data la rivalità tra le donne, nel format si pronunciano numerosi e originali insulti e lui vorrebbe ascoltare i più esilaranti con un tono “alla Cersei Lannister”.

Nella clip Lena, calatasi nella parte della tanto odiata regina madre dei Sette Regni, con l’immancabile calice di vino alla mano, comincia a pronunciare le seguenti frasi:

— Dubito che una come lei possa farmi concorrenza, sono la più bella tra tutte.

— Mi piacerebbe darti un pugno in faccia, dico sul serio.

— Siamo onesti, chi vuole andare a letto con una vergine?

— Credo le sue tette siano rifatte, ma va bene, te ne rendi conto da solo. E’ il suo alito che è orribile, mi domando come fai a baciarla, dato che sicuramente senti quello che sento io!

— Queste foxxxxe trxie!

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 luglio

Da oggi, lunedì 18 luglio, ci sono grandi novità per gli appassionati…

Paura per Masha e Orso, verrà registrata anche la terza stagione

Uno dei cartoon più amato dai bambini, ma molto probabilmente anche dai…