Leon Spinks rivela: non ci colpivamo con Ali, dovevamo fare la rivincita

VEB

Le rivelazioni arrivano molti anni dopo ma non sono state confermate, secondo quanto si apprende dall’esclusiva di RadarOnline.

La fonte citata sarebbe quella dell’ex wrestler professionista Larry Cory che, trovandosi a lavorare come arbitro per una manifestazione di wrestling nel 1994, avrebbe parlato proprio con Leon Spinks, il pugile che aveva incontrato due volte Muhammad Ali.

Leon Spinks, fratello del più noto Michael Spinks, ha incontrato Muhammad Ali nel 1978 vincendo ai punti l’incontro, successivamente sconfitto nella rivincita nel settembre dello stesso anno, subendo una dura sconfitta.

Leon e Larry avrebbero parlato e il pugile avrebbe ammesso “Non ci siamo mai toccati con Ali”, poi la conferma della versione dei promotori degli incontri “Si doveva andare a vincere contro Ali per poi dare una rivincita e perdere”.

La vicenda, come riporta RadarOnline, andò anche in mano all’FBI che aveva stilato un rapporto secondo il quale si era preparato un incontro per il 1978 tra Ali e Spinks ed una rivincita successiva, anch’essa già programmata.

FONTE

Next Post

Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy

Ha interpretato il personaggio di Pansy Parkinson nella saga cinematografica di Harry Potter, amica di Draco Malfoy e presente nella casa di Serpeverde, oggi l’attrice Scarlett Byrne si dedica a ben altro. Da Harry Potter ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e la piccola Scarlett è […]
Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy