Leonard Nimoy dal vizio del bere al sesso le confessioni dell’amico

VEB

Tanti piccoli segreti svelati dall’amico William Shatner, riguardo la vita privata di Leonard Nimoy, il famoso Spock della mitica serie Star Trek.

Leonard Nimoy si è spento lo scorso 27 febbraio 2015 e a quasi un anno di distanza dalla morte, il suo migliore amico William Shatner ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata al Daily Mail, il mitico Spock aveva tanti segreti.

In particolar modo l’amico William si è soffermato sul rapporto che aveva Leonard con il sesso e con la moglie Sandi, rivela infatti la sua passione per le feste dove si poteva praticare l’amore libero, ma non il sesso di gruppo, precisa.

Poi tornando alle condizioni fisiche dell’attore, William rivela che il successo ha fatto molto più male che bene, Leonard infatti dopo il successo della prima serie di Star Trek, durante le riprese della seconda serie, aveva cominciato già a bere.

Da ragazzo aveva sempre cercato di sbarcare il lunario con mille mestieri, dice William, e il successo, come spesso accade, aveva peggiorato di molto la situazione invece di migliorarla, Leonard era anche un accanito fumatore.

Fu lo stesso attore a rivelare durante un’intervista del 2001: “Dopo il successo di Star Trek, bevvi un drink poi un bicchiere cominciò a diventare una serie di bicchieri e poi senza accorgermene, ero diventato dipendente dall’alcol”.

Next Post

Melissa Satta che fisico mozzafiato nel camerino

Lei ha già confermato le prossime tappe della sua vita, ovviamente accanto a Kevin Prince Boateng, quello che però sembra un filo conduttore che non manca mai è la bellezza. La bellezza mozzafiato di Melissa Satta che con gli ultimi scatti ha fatto la felicità di tutti i fan, la […]
Melissa Satta che fisico mozzafiato nel camerino