Leonardo DiCaprio, dopo i Bafta notte con Laura Whitmore

Questo febbraio sarà sicuramente un mese intensissimo per il bel Leonardo diCaprio: l’attore, l’ultimo giorno di questo mese, scoprirà se finalmente si aggiudicherà il tanto agognato Oscar, dove le svariate candidature puntualmente sfumate in dirittura d’arrivo.

Eppure, a sentire gli ultimi pettegolezzi, avrebbe anche trovato il tempo per la vita amorosa: proprio lui che, in una recente intervista, aveva dichiarato di mettere al momento la vita lavorativa al primo posto rispetto a quella amorosa, pare abbia perso la testa per una bella bionda.

Secondo quanto rivelato dal The Sun, l’attore infatti ha voluto al suo fianco la presentatrice dello show «I’m A Celebrity», Laura Whitmore , per festeggiare la vittoria ai Bafta, ultimo gradino che lo separa dall’Oscar.

Laura non è una modella, come molte delle più celebri conquiste del bel Leo, ma nella vita fa la conduttrice tv ed è il volto della trasmissione inglese I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! NOW!, una sorta di Isola dei Famosi per i VIP inglesi.

Dopo la festa, tra domenica e lunedì i due si sarebbero intrattenuti nella suite dell’hotel dove alloggiava il divo.

“Leonardo era assolutamente attratto da Laura – ha raccontato una fonte al Sun – Lei stava giocando bene le sue carte finché lui non si è avvicinato e hanno iniziato a flirtare. Lei è una che ama le attenzioni, erano assolutamente presi l’uno dall’altra. Leo ha fatto capire chiaramente che voleva che lei salisse nella sua suite per continuare a festeggiare. Sono stati insieme fino alle 5 del mattino. A un certo punto le teneva il viso fra le mani”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tina Cipollari, i suoi progetti per settembre

Girare una parte del mondo seguita dalle telecamere di Pechino Express, confrontandosi…

Fabrizio Corona, show al processo: urla al fidanzato di Nina Moric

Lo show di Fabrizio Corona al processo che urla al fidanzato di…