Leonardo Di Caprio ritrova l’amore con una giovanissima modella

Ormai non ci stupiamo neppure più di tanto: su Leonardo di Caprio poche sono le cose certe, ma di certo è indiscutibile la sua passione per le giovanissime, meglio se modelle e naturalmente bellissime.

Il bell’attore, che finalmente ha ottenuto la planetaria consacrazione riuscendo a conquistare il tanto agognato Oscar, ha infatti trovato l’amore: secondo PageSix che ha lanciato la notizia, Leo si sarebbe innamorato della bellissima modella Chelsey Weimar di 19 anni.

Chelsey è uno dei volti e corpi della linea ‘Pink’ del brand di lingerie a stelle e strisce, quella pensata per le più giovani.

Di Caprio e la giovane modella, che vive a Los Angeles, sarebbero stati visti insieme nel ristorante “Nobu Malubu” e alcuni gossip confermano che alcune delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram della modella sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles del divo.

Naturalmente i due non confermano nulla, anzi una fonte vicina all’attore ci ha tenuto a ribadire che il bel Leo ha la testa altrove: “Leo non sta uscendo con nessuno – ha detto – Ultimamente passa il tempo in posti come l’Indonesia, cercando di fare qualcosa per salvare l’ecosistema”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Pausini smentisce: non sono in dolce attesa

Una donna non può lasciarsi andare a qualche peccato di gola, compromettendo…

J.K. Rowling ha nuove sorprese per settembre

È una delle saghe più amate di sempre, ed anche delle più…