Leonardo Di Caprio ritrova l’amore con una giovanissima modella

VEB

Ormai non ci stupiamo neppure più di tanto: su Leonardo di Caprio poche sono le cose certe, ma di certo è indiscutibile la sua passione per le giovanissime, meglio se modelle e naturalmente bellissime.

Il bell’attore, che finalmente ha ottenuto la planetaria consacrazione riuscendo a conquistare il tanto agognato Oscar, ha infatti trovato l’amore: secondo PageSix che ha lanciato la notizia, Leo si sarebbe innamorato della bellissima modella Chelsey Weimar di 19 anni.

Chelsey è uno dei volti e corpi della linea ‘Pink’ del brand di lingerie a stelle e strisce, quella pensata per le più giovani.

Di Caprio e la giovane modella, che vive a Los Angeles, sarebbero stati visti insieme nel ristorante “Nobu Malubu” e alcuni gossip confermano che alcune delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram della modella sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles del divo.

Naturalmente i due non confermano nulla, anzi una fonte vicina all’attore ci ha tenuto a ribadire che il bel Leo ha la testa altrove: “Leo non sta uscendo con nessuno – ha detto – Ultimamente passa il tempo in posti come l’Indonesia, cercando di fare qualcosa per salvare l’ecosistema”.

Next Post

Google Voice Access, app per gestire lo smartphone con la voce

Dopo le novità di Twitter e Facebook per rendere accessibili le foto ai non vedenti, ora anche il colosso Google si è concentrato per dare maggiore accessibilità ad applicazioni e servizi per persone anziane o disabili. BigG sta lavorando a “Voice Access“, una nuova applicazione in fase beta per il […]