Leonardo DiCaprio e Rihanna incontro romantico a Parigi?

VEB

Voci incontrollate continuano a girare in rete riguardo ad un incontro galante avvenuto il 17 dicembre a Parigi.

I protagonisti sarebbero stati Leonardo DiCaprio e la cantante Rihanna, ovviamente sono partiti immediatamente incredibili voci di corridoio, dopo che secondo l’Us Magazine, ci sarebbe stato un testimone oculare dell’incontro tra i due.

Leonardo e Rihanna si sarebbero incontrati in quel di Parigi, in realtà si dice, almeno per quello che si è potuto constatare, che la cantante si sia avvicinata all’attore per baciarlo e congratularsi per il suo ultimo film.

Rihanna attualmente è a Parigi con la sua amica Cara Delevigne, l’incontro sarebbe stato a tutti gli effetti solo “amichevole”, ma c’è chi ha lanciato la “bomba” di un possibile flirt tra i due, secondo il magazine Us, i due sarebbero stati avvistati già diverse volte insieme.

Dopo la rottura con la modella Kelly Rohrbach, forse Leonardo DiCaprio è alla ricerca di un nuovo amore, sicuramente, e questo è confermato, sia l’attore che la cantante sono effettivamente molto intimi anche se si tratta di semplice amicizia.

Next Post

Madonna ubriaca sul palco, ma lei smentisce

Sembra non si tratti della prima volta, la popstar Madonna arriva in ritardo ad un suo concerto ma questa volta sembra ci sia dell’altro. Durante la sua ultima performance in quel di Louisville nel Kentuky, la cantante oltre ad arrivare in ritardo si sarebbe presentata alquanto brilla, qualcuno azzarda “era […]
Madonna ubriaca sul palco ma lei smentisce