Leonardo DiCaprio, una nuova modella nel suo cuore

VEB

L’impegno umanitario e le battaglie che conduce a favore del pianeta, oltre alla sfavillante carriera da attore che proprio quest’anno lo ha condotto a stringere tra le mani il suo primo Oscar, non lo distraggono affatto dalla ricerca del vero amore.

Scapolo impenitente ed uno dei più ambiti al mondo da quando George Clooney si è fatto “incastrare” dalla sua avvocatessa, Leonardo DiCaprio non aspetta certo che l’amore gli piova dal cielo, e passa da un flirt all’altro.

L’identikit della sua donna ideale è però sempre lo stesso, giovanissima e modella, identikit che corrisponde anche alla sua ultima fiamma, con cui si sta mostrando in atteggiamenti focosi negli ultimi giorni.

Bionda, giovane, bellissima: Nina Agdal ha 24 anni, è danese ed è considerata la punta di diamante della prestigiosa agenzia Elite Model Management. Nina ha quasi 20 anni in meno di Leo ed è considerata una delle donne più desiderate in circolazione.

A quanto pare la coppia si frequenta da qualche mese ma già nel febbraio 2014 si era sparsa la voce di un incontro clandestino: erano entrambi fidanzati all’epoca.

Le ultime storie di Leonardo Di Caprio sono state quelle con l’angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherton, quindici anni più giovane di lui, Kelly Rohrbach, modella e protagonista del remake di Baywatch, e Toni Garn, modella tedesca di 21 anni, con cui era stato avvistato ai Golden Globe.

Next Post

Madalina Ghenea, nuovo amore sotto l’ombrellone

L’estate è arrivata, e tanti nuovi amori stanno sbocciando: molti si riveleranno soltanto dei flirt estivi, tanti altri supereranno dure prove e riusciranno a consolidarsi. È troppo presto ora per poter dire se il nuovo amore di Madalina Ghenea sarà o no quello giusto, ma di certo la modella sembra estremamente […]