Leonardo Greco, l’ex tronista attaccato al respiratore

In questi giorni in cui è importantissimo, una volta tanto, essere seri e responsabili per il bene dell’intera collettività, sono tanti i personaggi noti, soprattutto youtubers, che hanno pubblicamente sbeffeggiato le misure limitative imposte per limitare il contagio da Coronavirus, invitando i propri fans sostanzialmente a fregarsene e a continuare la propria vita normalmente.

Una cosa gravissima, da stigmatizzare, ma per fortuna ci sono anche molti personaggi che hanno sfruttato la propria notorietà per invitare la gente a restare a casa ed altri che hanno voluto condividere la propria difficile esperienza personale.

Tra questi anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne: il giovane ha raccontato su Instagram la sua battaglia, una guerra durissima nonostante la giovane età ed il fisico sano e forte.

Leonardo non ha contratto il virus, ma una grave polmonite che comunque ha gli stessi sintomi forti e quindi gli stessi potenziali rischi.

Leonardo Greco

Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre ,ho una polmonite interstiziale”, ha scritto.

Poi ha spiegato: “Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus”.

Nonostante non abbia il virus, vuole sensibilizzare tutti i suoi fans: “Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo ‘i vecchi’. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa finire”.

fonte@Tvzap.kataweb.it

Next Post

Intelligenza numerica, sai di cosa si tratta?

L’intelligenza è quella facoltà che, assieme alla coscienza di sé, distingue l’uomo dagli altri essere viventi. Ma per tanti esperti non si può parlare di intelligenza al singolare, dato che ognuno di noi la sviluppa in maniera differente ed ha capacità e potenzialità diversificate. C’è chi, ad esempio, ha uno […]
Intelligenza numerica sai di cosa si tratta