Leone di montagna osserva da vicino i bambini, video virale

VEB

Un residente della California è rimasto sbalordito nel vedere un leone di montagna che osservava i bambini nel suo quartiere sabato. Timothy Kerrisk di Pacifica, ha registrato un video del “gattone” seduto vicino al suo cancello principale, che guarda i bambini in sella alle loro biciclette per strada, come riferisce KRON4 .

Il signor Kerrisk ha condiviso il video su YouTube, dove è diventato virale con oltre un milione di visualizzazioni.

Sono uscito per cercare il mio gatto che era uscito prima appena ho aperto la porta … All’inizio ho pensato che fosse un pastore tedesco, mi dicevo oh il cane di qualcuno‘”.

L’uomo ha notato che il leone di montagna stava guardando attentamente i bambini che andavano in bicicletta sulle loro bici fuori Mason Drive e ha cercato di avvisarli.

E così ho iniziato a gridare ai bambini di tornare dentro ed è allora che il leone di montagna si è voltato, mi ha visto avvicinarsi, ha iniziato a venire da me e poi è saltato oltre la recinzione“, ha riferito l’uomo.

Il suo video, caricato su YouTube senza audio, mostra il momento dell’arrivo del leone di montagna.

Da quando è stato pubblicato all’inizio di questa settimana, il video ha raccolto oltre 1 milione di visualizzazioni e centinaia di commenti.

Il quartiere è ora molto vigile e sorveglia da vicino i propri amici, familiari e animali domestici.

Ci sono molti bambini e animali domestici che corrono naturalmente, e questo ‘gatto’ sembrava essere un po ‘più a suo agio della maggior parte dei leoni di montagna“, ha detto il vicino di Kerrisk, Andrew Mooney. 

Next Post

Nasa: Filmata incredibile eclissi su Giove

La luna più vicina e vulcanicamente attiva di Giove è “Io“. Più di recente, la NASA è stata in grado di scattare una foto straordinaria dell’ombra che la luna di Giove proietta sul pianeta durante un’eclissi solare utilizzando la sonda Juno. Tali eventi si verificano spesso su Giove, perché questo grande […]
Nasa Filmata incredibile eclissi su Giove