L’esorcista: dalla forza sovrannaturale alla levitazione, perchè è vero

Dalla levitazione alla forza sovrumana, ecco perchè la pellicola, un classico del 1973, è così veritiera.

L’esorcista reverendo Bill Bean ha raccontato al Daily Star Online i modi agghiaccianti in cui la possessione demoniaca si presenta e afferma di aver visto casi di levitazione e forza sovrumana.

Un reverendo cristiano ortodosso con più di sette anni di esperienza nell’esorcizzare i demoni, conferma la veridicità del classico dell’horror “L’esorcista“, la pellicola è “reale”, afferma con i suoi dettagli raccapriccianti.

Parlando al Daily Star Online, il reverendo Bill Bean dice di aver assistito a levitazioni, terrificanti dimostrazioni di forza sovrumana e occhi della gente che sono diventati “tutti neri“.

Ricordando le sue esperienze ha detto: “Ho effettivamente visto persone levitare. Ho visto i loro occhi cambiare rispetto ai nostri occhi dall’aspetto normale a tutti bianchi o completamente neri, rossi in un caso.

Scene simili sono mostrate nel classico cult del 1973 L’esorcista e il reverendo Bean afferma che il film è “molto vicino” alla realtà e alle sue esperienze.

Una scena tratta dal film “L’esorcista” – Foto@Wikimedia

Ho avuto molti di questi casi, perché quando leghi un demone e scacci uno o più demoni, questi verranno emessi o attraverso la bocca o la testa o in altri modi“.

Un esorcismo che ho fatto a San Francisco, un paio di anni fa, un brillante giovane di una famiglia meravigliosa – non penseresti mai che sarebbe successo qualcosa del genere“.

Ma ti mostra solo che può succedere a chiunque e non interessa da quale percorso di vita vieni.

Il reverendo Bean, dice di aver assistito anche a pericolose dimostrazioni di “forza sovrumana” durante alcuni degli esorcismi demoniaci più terribili che ha effettuato.

Ha detto: “Sono stato in situazioni in cui la persona stava cercando di ferirmi fisicamente. Non erano loro – erano i demoni dentro di loro – ma è diventato fisicamente fortissimo e ho dovuto combatterli per evitare che mi facessero del male“.

E semplicemente non ci crederesti, sputandomi addosso, cercando di mordermi, cercando di pugnalarmi, colpirmi con cose, prendermi a calci“.

Ed è solo per il potere di Dio, perché ti dico, quando queste persone sono conquistate da forze demoniache, hanno una forza sovrumana ed è solo per il potere di Dio che opera attraverso di me che posso combatterlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scegli una delle donne e scopri quanto è complicata la tua vita

Scegli una delle due donne nell’immagine e scopri quanto è complicata la…

Guerra, ecco quella che è durata meno in tutta la storia

Quando si pensa alla guerra si pensa a conflitti annosi, durati persino…