L’esorcista: dalla forza sovrannaturale alla levitazione, perchè è vero

VEB

Dalla levitazione alla forza sovrumana, ecco perchè la pellicola, un classico del 1973, è così veritiera.

L’esorcista reverendo Bill Bean ha raccontato al Daily Star Online i modi agghiaccianti in cui la possessione demoniaca si presenta e afferma di aver visto casi di levitazione e forza sovrumana.

Un reverendo cristiano ortodosso con più di sette anni di esperienza nell’esorcizzare i demoni, conferma la veridicità del classico dell’horror “L’esorcista“, la pellicola è “reale”, afferma con i suoi dettagli raccapriccianti.

Parlando al Daily Star Online, il reverendo Bill Bean dice di aver assistito a levitazioni, terrificanti dimostrazioni di forza sovrumana e occhi della gente che sono diventati “tutti neri“.

Ricordando le sue esperienze ha detto: “Ho effettivamente visto persone levitare. Ho visto i loro occhi cambiare rispetto ai nostri occhi dall’aspetto normale a tutti bianchi o completamente neri, rossi in un caso.

Scene simili sono mostrate nel classico cult del 1973 L’esorcista e il reverendo Bean afferma che il film è “molto vicino” alla realtà e alle sue esperienze.

Una scena tratta dal film “L’esorcista” – Foto@Wikimedia

Ho avuto molti di questi casi, perché quando leghi un demone e scacci uno o più demoni, questi verranno emessi o attraverso la bocca o la testa o in altri modi“.

Un esorcismo che ho fatto a San Francisco, un paio di anni fa, un brillante giovane di una famiglia meravigliosa – non penseresti mai che sarebbe successo qualcosa del genere“.

Ma ti mostra solo che può succedere a chiunque e non interessa da quale percorso di vita vieni.

Il reverendo Bean, dice di aver assistito anche a pericolose dimostrazioni di “forza sovrumana” durante alcuni degli esorcismi demoniaci più terribili che ha effettuato.

Ha detto: “Sono stato in situazioni in cui la persona stava cercando di ferirmi fisicamente. Non erano loro – erano i demoni dentro di loro – ma è diventato fisicamente fortissimo e ho dovuto combatterli per evitare che mi facessero del male“.

E semplicemente non ci crederesti, sputandomi addosso, cercando di mordermi, cercando di pugnalarmi, colpirmi con cose, prendermi a calci“.

Ed è solo per il potere di Dio, perché ti dico, quando queste persone sono conquistate da forze demoniache, hanno una forza sovrumana ed è solo per il potere di Dio che opera attraverso di me che posso combatterlo.

Next Post

Ghiandola Pineale, il nostro terzo occhio si può attivare?

La ghiandola pineale (chiamata anche “terzo occhio“) è una piccola ghiandola endocrina. Produce melatonina, un ormone che influenza la modulazione dei modelli di veglia / sonno e le funzioni fotoperiodiche (stagionali). Si trova vicino al centro del cervello tra i due emisferi, nascosto in un solco dove si uniscono i due corpi […]
Ghiandola Pineale il nostro terzo occhio di puo attivare