Lewis Hamilton relax al mare e tatuaggi in bella mostra

VEB

Così come l’attore David Hasselhoff, anche il mitico pilota Lewis Hamilton ha scelto le Barbados per rilassarsi.

Il pilota di Formula Uno ha pensato bene di rilassarsi per ricaricare le batterie visto il momento difficile per la difesa del suo titolo mondiale, è proprio il caso, quindi, di crogiolarsi un po’ al sole della Barbados, dove si fa paparazzare mostrando i suoi tatuaggi.

Il campione del mondo è uno sportivo anche a mare, con un’enorme testa di leone tatuata sul petto, Lewis è pronto a sfidare il mare con la sua moto d’acqua, d’altronde il pilota è già passato per le Barbados anche lo scorso anno, segno che il posto da favola lo ha letteralmente stregato.

Chissà se questa mini vacanza riuscirà a rilassarlo, di certo il pilota non è assolutamente dedito alla tintarella e quindi a stare fermo disteso su un lettino o un asciugamano, anche al mare ha bisogno di correre di muoversi e di pilotare, in questo caso, una moto d’acqua.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 10 maggio

Anche oggi, martedì 10 maggio, andrà in onda un nuovo e imperdibile episodio de Il Segreto, quindi scopriamo subito insieme quali saranno le anticipazioni. Nella puntata odierna vedremo in primis come si evolverà la situazione di Aurora. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, la ragazza è sempre più debilitata, nel […]