Lezione di pilates e “pancino” scoperto per Elena Santarelli in attesa di una bambina

Già mamma del piccolo Giacomo Corradi nato il 22 luglio del 2009 e moglie dell’ex calciatore italiano di ruolo attaccante che lavora come commentatore sportivo per Mediaset Premium ovvero Bernardo Corradi, ecco che la bellissima conduttrice televisiva, modella e attrice italiana Elena Santarelli si prepara a diventare mamma per la seconda volta, ma questa volta di una femminuccia che sarà sicuramente bellissima proprio come la mamma.

“Non abbiamo alcuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa“, erano state queste le parole pronunciate un po di tempo fa dalla coppia che avevano dunque manifestato l’intenzione e il desiderio di allargare la propria famiglia ed ecco che questo sogno diventerà presto realtà. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa Elena Santarelli il mese scorso ed ecco che adesso la stessa ha pubblicato una bellissima fotografia, attraverso il proprio account Instagram, in cui mette in mostra la bellissima curva della sua pancia anche se al momento non sembra essere piuttosto pronunciata.

“Io e lei a pilates”, è stata questa la didascalia scritta sotto l’immagine in questione che mostra la Santarelli con il pancino scoperto mentre si tiene in forma con una lezione di pilates. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri alla coppia pwe la futura nascita della loro bambina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto trame spagnole: la triste sorte di Sol e Lucas

Il segreto si tingerà di nuovi drammi: la soap in Spagna sta…

“True Detective”, mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della…